Here I am


Vicitore di "The X-Tractor"

Nato sul territorio della Superba, antica Repubblica Marinara, conosciuta come Genova, dopo poco più di un lustro si trasferisce in terre Lucane, nella valle degli avi, più precisamente nel paese dei Pater.
Trascorre un'infanzia elementare e una fase pre-adolescenziale di media rilevanza. 
Raggiunta l'età della scelta, tra arti, mestieri, attività culinaria e studi ellenici, decide di seguire la chiamata della Scienza. Un altro lustro pendolante tra la sua dimora e la sede della conoscenza, nota nel passato per la sua ferma opposizione alla penetrazione romana in territorio lucano, oggi famosa per i suoi Sott' e Patron' entrati negli annali cittadini.
Il suo meriggiare passa tra antiche letture e giovani volumi Beat, ascolti stereo di nastri magnetici in auto-reverse di opere che spaziano dal metallo al fricchettone, facendo un occhiolino al glam e un occhio nero al punk.
Terminati gli studi preparatori, si imbarca su mezzi di fortuna e, tra scorribande e nullafacentismo, trova rifugio tra le mura di un'altra Repubblica Marinara: quella Pendente. 
All'epoca i suoi edifizi, in cui si diffondeva la cultura, godevano di una buona  senonché ottima nomea su tutto il territorio nazionale e oltre. 
Ciò in quanto non vi erano dei parametri obiettivi di confronto, le fonti autorevoli si limitavano a qualche ex-studioso o su dati statistici diffusi da enti la cui obiettività oggi risulta dubbia davanti ai suoi occhi. 
Tra vari e opportuni cambiamenti di indirizzi di studio e pellegrinaggi erasmiani, approda alla tanto agognata Laurea in discipline Cinematografiche, Audiovisive, Teatrali, Musicali etc etc.
Ciò non pone la parola fine agli studi, che continueranno imperterriti, nel dover integrare la sua conoscenza Spettacolare (vale a dire ciò che concerne lo spettacolo: Cinema Teatro Musica Audiovisivi Produzione Multimediale Trucco Parrucco Gobbo e Spalla).
L'integrazione avverrà in step multipli, dimostrando di saper affrontare territori così dissimili tra loro e riuscire a districarsi da questi rovi letterari e artistici che avvolgevano un arco temporale tanto vasto quanto oscuro.
Informatori attendibili indicano come ultimo luogo di apparizione una terra autonoma, testimone di conciliazioni spirituali e temporali. 
Tra le valli si può ascoltare l'eco della sua cultura che si va diffondendo, arrivando alle orecchie sorde di Highlander solitari.


Nessun commento:

Posta un commento