10/05/14

Holidays on ice di David Sedaris: preparazione e degustazione



Preparazione: 2/3 ore
Difficoltà: 6,5
Costo: nella media
Ingredienti: sarcasmo, ironia, humor nero, politically scorrect Q.B., icone sacre, consumismo natalizio, redenzione Q.B., follie moderne, buoni propositi, sentimentalismo tipo Canto di Natale.

Prendete gli ingredienti suggeriti mischiateli e avrete un libello dissacrante da servire prima della visione di Babbo Bastardo e dopo Il nostro Natale. O viceversa. 




Oggi è Natale, e il mondo è un posto meraviglioso
Un breve, ma lauto pasto genuino, senza turpiloqui o volgarità gratuite.
Come digestivo un nostrano L'ultimo capodanno.
Alla prossima!

"Buon anno e tante care cose"

13 commenti:

  1. L'ironia , il sarcasmo, il grottesco, l'intelligenza questo è il tuo blog caro Angelo..
    Di tutte queste doti ne vorrei avere almeno una...bravissimo...
    Ricambiato all'istante e grazie di cuore per la tua iscrizione graditissima!
    Bacio festivo!
    Ps: vado a salvare il tuo blog tra i preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'apprezzamento!
      Leggendo il tuo blog si nota che possiedi più di una delle doti di cui sopra :)

      Elimina
    2. Grazie seri adorabile , caro Angelo!
      Ma non è così..
      Ti sei poi unito al blog? Ci terrei non poco!
      Bacio!

      Elimina
    3. Certamente, mi sono iscritto e l'ho aggiunto tra i preferiti sezione musica :-)

      Elimina
  2. Prendo nota, mi piace la tua recensione :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un autore che ho scoperto da poco, ma molto interessante! :)

      Elimina
  3. Sono passato a leggere i post di questo bel blog e amettermi tra i lettori.
    Buona serata,Costantino

    RispondiElimina
  4. Hai un blog insolito ma interessante. Con piacere mi unisco tra i tuoi lettori. Ciao, a presto

    RispondiElimina
  5. Molto, molto interessante è ciò che scrivi.
    Grazie per essere tra i miei lettori, ciao.

    RispondiElimina